Pallamano, Noci sconfitto nel derby con l'Altamura
Sconfitta per la Pallamano Noci nel derby di Puglia. Sabato scorso, i biancoverdi sono stati battuti per 27-22 in casa della Pallamano Altamura nella quarta giornata di play out di Serie A Bronze.
I ragazzi di mister Iaia sono scesi in campo dopo una settimana segnata da diversi nuovi infortuni che sono andati a sommarsi a quelli già esistenti a cui si è aggiunto un improvviso e struggente lutto che ha colpito gran parte della squadra, l’ala sinistra Natale Parisi, nonché del capitano Angelo Laera, il vice capitano Giulio Piepoli ed il vicepresidente Francesco Conforti. “Il presidente, i dirigenti, il mister, la società e i tifosi- dicono dalla società-si stringono al fianco dei nostri ragazzi e della famiglia del nostro tifoso Donatello”.
La partita. Gara equilibrata sin dalle prime battute con il punteggio che vede le due formazioni distanziarsi di massimo 3 gol per tutto il primo tempo. Distanza che rimane invariata fino all’intervallo. Squadre a riposo sul 12-9 a favore della Pallamano Altamura. Nella ripresa, la compagine biancorossa è più focalizzata sul match rispetto a quella biancoverde. Si mostra più lucida e più precisa sotto porta. Al suono finale della sirena, il risultato è di 27-22 per i padroni di casa. Il prossimo match è fissat per sabato 27 aprile tra le mura amiche del De Luca Resta contro la pallamano Chieti per l’ultimo scontro dei play out.